Registrazione utente
Attenzione: inserire tutti i dati richiesti in modo corretto (in particolare il CODICE FISCALE); viceversa non sarà possibile trasmettere gli stessi ad Agenas e quindi erogare i crediti previsti, anche se l'attestato è stato scaricato dal partecipante. Essendo l'iscrizione al programma diretta responsabilità dell'utente, il provider non darà alcuna comunicazione al riguardo. Tutti i campi sono obbligatori.
Reclutamento
*Art. 80 - Reclutamento dei discenti (estratto dall'Accordo Stato-Regioni del 2/02/2017)
- 1. Si considera reclutato il professionista sanitario che, per la partecipazione ad eventi formativi, beneficia di vantaggi economici e non economici, diretti ed indiretti, da parte di imprese commerciali operanti in ambito sanitario.
- 2. Il professionista sanitario non può assolvere a più di un terzo del proprio obbligo formativo mediante reclutamento.
- 3. Prima dell’inizio dell’evento, il professionista sanitario deve dichiarare al provider il proprio reclutamento e il mancato superamento del limite di cui al precedente comma. La violazione di tale obbligo viene segnalata dall’ente accreditante all’Ordine, Collegio, Associazione nazionale o loro Federazioni cui il professionista risulta iscritto.
- 4. Il provider è responsabile della conservazione delle dichiarazioni e della loro trasmissione all’ente accreditante e al CoGeAPS
- 5. Il provider non può trasmettere allo sponsor o all’impresa reclutante gli elenchi e gli indirizzi dei discenti, dei docenti e dei moderatori dell’evento.
Preso atto di quanto definito dall'art. 80 dell'Accordo Stato-Regioni del 2/02/2017 in materia di ECM, la partecipazione alla presente FAD avviene in stato di "reclutamento"?